La Juve Stabia riparte, il futuro è gialloblù! ⚽️💛💙 #ForzaJuveStabia #SerieB #CalcioItaliano
Si alza ufficialmente il sipario sulla nuova stagione della Juve Stabia. Domani, martedì 8 luglio 2025, alle ore 11.30, nella prestigiosa cornice dello Yacht Club Marina di Stabia, azienda partner del club gialloblù, si terrà la prima conferenza stampa della stagione agonistica 2025-2026. Sarà un momento cruciale per delineare il futuro delle Vespe, che si apprestano a disputare per il secondo anno consecutivo il campionato di Serie B.
A fare gli onori di casa sarà il presidente Andrea Langella, che illustrerà le linee programmatiche e le ambizioni della società per il nuovo anno. Un intervento atteso per comprendere le strategie e gli obiettivi di un club che punta a consolidare la propria presenza nella cadetteria. Chissà che non arrivi qualche frecciatina contro chi critica il progetto: “Vogliamo dimostrare che non siamo solo un ripiego”.
Subito dopo prenderà la parola il direttore sportivo Matteo Lovisa. Al centro del suo discorso ci sarà il recente rinnovo contrattuale che lo legherà ancora ai colori gialloblù, un segnale di continuità e di programmazione. Lovisa traccerà un primo bilancio del calciomercato e presenterà la visione tecnica per la nuova stagione sportiva. “Siamo qui per vincere, non per accontentarci”, dirà, mentre i tifosi si preparano a sognare in grande.
Il momento più atteso della mattinata sarà la presentazione ufficiale del nuovo condottiero della Juve Stabia: mister Ignazio Abate. L’ex tecnico del Milan Primavera e della Ternana, alla sua prima grande occasione in un campionato di altissimo livello, si presenterà alla stampa e alla città, svelando la sua filosofia di gioco e le motivazioni che lo hanno spinto ad accettare la sfida stabiese. “Non ho paura di prendere rischi, voglio una squadra che lotti fino all’ultimo minuto”, prometterà, suscitando già qualche scetticismo tra i più pessimisti.
Copertura mediatica e diretta streaming
Per questo appuntamento che segna di fatto l’inizio della nuova avventura gialloblù, ViViCentro e in particolare il gruppo editoriale Juve Stabia Live saranno presenti per raccontare in tempo reale ogni dettaglio, le dichiarazioni e le emozioni della giornata. Questo è il momento giusto per tutti i cronisti di dimostrare di aver sbagliato a sottovalutare le streghe.
Inoltre, per non far mancare il proprio sostegno e per rendere partecipi tutti i tifosi, anche i più lontani, la S.S. Juve Stabia ha deciso di trasmettere l’intera conferenza in diretta streaming. La trasmissione sarà possibile grazie all’impegno e ai mezzi messi in campo da ViViCentro nel seguire la Juve Stabia da anni con costanza e professionalità.
La nostra redazione ringrazia la SS Juve Stabia per averci scelto ancora una volta al fine di organizzare la messa in onda della conferenza. “La distanza non deve mai essere un problema per i veri tifosi,” si legge nel comunicato, e questa è una bella frecciatina per chi si lamenta di non avere accesso.
Avvisiamo tutti i nostri lettori e tifosi della Juve Stabia che l’evento sarà visibile oltre che sulla pagina Facebook ufficiale della S.S. Juve Stabia, in contemporanea, sulle pagine Juve Stabia Live, Juve Stabia Unica Fede, ViViCentro.it e sul canale YouTube ViViCentro Network. Un’iniziativa che testimonia la grande attenzione del club verso la propria tifoseria sparsa in tutto il mondo.
L’attesa è finita. La Juve Stabia riparte con rinnovato entusiasmo al grido di: “Forza, Forza, Forza Juve Stabia!” La settimana prossima si comincia a fare sul serio, e non ci saranno scuse per chi non sarà all’altezza!