Juve Stabia, Candellone firma il rinnovo: l’attaccante conferma il suo legame con le vespe gialloblù per un futuro insieme.

Ultime News

Scognamiglio avverte: “A Castellammare l’ambiente è caldo, servirà il giusto approccio per la Juve Stabia”

Emozioni a Castellammare: Scognamiglio torna da avversario! #SerieB #Reggiana...

Danilo Quaranta fa il suo ritorno al Menti da avversario: attesa per Juve Stabia – Reggiana.

L'attesa per il ritorno di Quaranta accende le emozioni:...
PUBBLICITA

🎉 Un amore che dura: Candellone rinnova con la Juve Stabia fino al 2027! ⚽️ #JuveStabia #Candellone

Come anticipato nei giorni scorsi, l’attaccante Leonardo Candellone ha ufficialmente rinnovato il suo contratto con la Juve Stabia fino al 30 giugno 2027. Una scelta dettata non solo dagli ottimi rapporti con il Direttore Sportivo Lovisa, ma soprattutto da una profonda connessione emotiva che ha spinto il giocatore a rifiutare altre offerte economicamente più vantaggiose.

Il comunicato della S.S. Juve Stabia 1907 ha sancito l’ufficialità dell’accordo, confermando la volontà reciproca di proseguire un percorso di successo. Candellone, il cui precedente contratto era scaduto il 30 giugno 2025, ha firmato un nuovo biennale, legandosi a doppio filo al club stabiese.

Nato a Torino il 15 settembre 1997, Candellone è arrivato a Castellammare nell’estate 2023/24, rivelandosi subito un elemento chiave per la promozione in Serie BKT. Nella stagione della promozione ha collezionato ben 34 presenze, giocando un totale di 2.823 minuti, siglando 10 reti e fornendo 6 assist. Ha inoltre partecipato a 2 gare di Supercoppa Serie C.

Anche nella stagione appena conclusa in Serie B, l’attaccante si è confermato un pilastro della squadra, scendendo in campo 34 volte per 2.424 minuti complessivi, realizzando 6 reti e contribuendo con 2 assist. Ha inoltre disputato 2 gare dei Play Off Serie BKT e 1 gara di Coppa Italia Frecciarossa.

Il presidente Andrea Langella, dopo la firma, non ha nascosto la sua soddisfazione: “Siamo felici di proseguire il percorso con Leonardo, uomo prima che calciatore. La sua conferma è fondamentale per creare quel giusto mix con i giovani e per dare continuità a ciò che abbiamo costruito in questo biennio”.

Anche Candellone ha espresso la sua gioia per il nuovo accordo, sottolineando il legame speciale con la città e la squadra: “Sono molto contento di aver trovato l’accordo per il prolungamento, sia io che la società volevamo continuare il percorso iniziato due anni fa. Mi sono sentito a casa sin da subito a Castellammare e non vedo l’ora di ripartire, ancora più carico di prima, per toglierci tante soddisfazioni insieme ai nostri tifosi”.

Candellone, arrivato a Castellammare ieri sera, ha svolto le visite mediche in mattinata presso l’Official Medical Center Casa di Cura Maria Rosaria, per poi aggregarsi al resto della squadra nel ritiro di Castel di Sangro, dove nel pomeriggio inizieranno i primi test atletici in vista della nuova stagione. La sua permanenza è un segnale forte della volontà della Juve Stabia di costruire un futuro solido, puntando sulla continuità e sul senso di appartenenza.