Juve Stabia annuncia il rinnovo di Marco Ruggero fino al 2027, un segnale chiaro per il futuro della squadra.

Ultime News

Scognamiglio avverte: “A Castellammare l’ambiente è caldo, servirà il giusto approccio per la Juve Stabia”

Emozioni a Castellammare: Scognamiglio torna da avversario! #SerieB #Reggiana...

Danilo Quaranta fa il suo ritorno al Menti da avversario: attesa per Juve Stabia – Reggiana.

L'attesa per il ritorno di Quaranta accende le emozioni:...
PUBBLICITA

La Juve Stabia blinda Ruggero: un rinnovato segnale di ambizione! #JuveStabia #CalcioItaliano #FuturoGialloblù

La Juve Stabia blinda la propria difesa e pone un altro tassello fondamentale per il futuro. La società ha comunicato ufficialmente il rinnovo automatico del contratto con il difensore Marco Ruggero, il cui nuovo accordo avrà validità fino al 30 giugno 2027.

L’estensione contrattuale è scattata al verificarsi di determinate condizioni maturate nel corso della stagione sportiva 2024/25, da poco conclusasi. Un’annata che ha visto Ruggero, nato a Padova il 1 giugno 2000, imporsi come un elemento cardine dello scacchiere tattico delle Vespe.

Approdato a Castellammare nell’estate del 2024, il centrale difensivo ha dimostrato fin da subito il suo valore, collezionando ben 34 presenze in campionato per un totale di 2.620 minuti giocati, contribuendo non solo con la sua solidità difensiva ma anche con 4 assist decisivi per i compagni. Il suo contributo è proseguito anche nella fase calda della stagione, con 2 presenze e 165 minuti disputati nei combattuti Play Off di Serie BKT.

Un rendimento di alto livello che ha convinto la società a puntare ancora su di lui per le prossime stagioni. Visibilmente soddisfatto, Marco Ruggero ha commentato così il rinnovo: “Sono felice di poter continuare l’avventura in maglia gialloblù. Voglio confermare le buone prestazioni dell’anno scorso e provare ad alzare l’asticella con la massima umiltà e determinazione.”

Il difensore ha poi aggiunto parole che cementano ulteriormente il suo legame con l’ambiente: “Sono contento di far parte di questo gruppo e proveremo a toglierci tante soddisfazioni insieme ai nostri tifosi.”

Con questo rinnovo, la Juve Stabia si assicura le prestazioni di uno dei suoi migliori giocatori della passata stagione, lanciando un chiaro segnale sulle ambizioni future e sulla volontà di costruire una squadra competitiva partendo dalle proprie certezze.