La Juve Stabia si prepara al campionato, mentre l’Hotel Rasinus accoglie i gialloblu! 🍝⚽ #JuveStabia #Roccaraso #Calcio
Abbiamo visitato l’Hotel Rasinus di Roccaraso, base del ritiro pre campionato della Juve Stabia, parlando con Leonardo Apuzzo, titolare della struttura. Apuzzo, stabiese doc, non nasconde l’emozione di ospitare la squadra di Abate.
“Per noi è un piacere ed un orgoglio ospitare la Juve Stabia, squadra della nostra città. Stiamo facendo il massimo per mettere a disposizione della squadra servizi ottimi e buon cibo così da partecipare in parte ai prossimi successi della squadra”, dichiara il titolare, evidenziando l’importanza di creare un ambiente favorevole agli atleti.
La scelta di Roccaraso non è casuale. “Sappiamo bene che questa zona è spesso scelta per la preparazione delle squadre.” Apuzzo aggiunge che, pur avendo una certa impostazione nei servizi, quando la Juve Stabia ha bussato alla porta, non ha potuto dire di no. “Proprio perché siamo stabiesi e tifosi gialloblu. Speriamo, anzi, che anche nei prossimi anni ci sia occasione di collaborare.”
Riguardo all’esperienza con i calciatori, Apuzzo è entusiasta: “I ragazzi sono educatissimi come tutto lo staff. Gli orari sono impegnativi perché la squadra è operativa già al mattino presto, ma come staff ci stiamo mettendo a totale disposizione della Juve Stabia.”
Tuttavia, come in ogni squadra, non mancano le personalità diverse. “Come in ogni gruppo, ci sono elementi più casinisti e più riservati, ma il gruppo è in generale ben coeso.” E sebbene non faccia nomi per correttezza, il titolare conclude con una nota positiva: “Posso dire che sono tutti ottimi ragazzi.”
Il ritiro della Juve Stabia promette di essere un mix di lavoro duro e divertimento, con un forte legame con il territorio che sa di dare una marcia in più ai gialloblu. I tifosi possono guardare avanti, con la speranza di un campionato all’altezza delle aspettative.