Mercato in fermento per la Juve Stabia: nuovi acquisti e tante trattative! #JuveStabia #Calciomercato #ScommesseVincenti
Benvenuti alla nuova puntata della nostra rubrica estiva su ciò che avviene nel Mondo gialloblu della Juve Stabia. In questo periodo di calciomercato, gli appassionati si preparano a conoscere i nuovi volti che indosseranno la maglia della squadra, in particolare con l’arrivo di Burnete in prestito dal Lecce e Battistella dal Modena.
Questi innesti si aggiungono a Reale e Boer per un “poker” di nuovi arrivi che fa ben sperare i tifosi. Ma il DS Lovisa non si ferma qui: l’obiettivo è quello di completare un complessivo “sei nuovi innesti” per rinforzare ulteriormente la rosa.
Le trattative sono attive, e sembra che si stia cercando di concludere un affare per Meroni, il quale potrebbe arrivare tramite uno scambio con la Reggiana, dove a fare le valigie potrebbe essere Quaranta. Nel frattempo, la squadra sta definendo il calendario di allenamenti e le amichevoli che si prospettano per prepararsi al meglio alla stagione imminente.
Con questo andamento, il clima attorno alla Juve Stabia è carico di aspettative. I tifosi possono solo sperare che questi movimenti sul mercato possano portare finalmente i risultati sperati sul campo.