La Juve Stabia piazza il colpo: ecco Mannini! #ForzaVespe #Calciomercato
Un’ufficialità nell’aria da giorni, ora confermata dal club: Mattia Mannini è un nuovo giocatore della Juve Stabia. Il club gialloblù ha annunciato stamattina di aver raggiunto l’accordo con la Roma per l’acquisizione temporanea di questo promettente difensore.
Mannini si unisce alle Vespe con un prestito secco fino al 30 giugno 2026 ed è già a disposizione del tecnico. Ha partecipato all’allenamento congiunto di questa mattina contro la selezione dell’Equipe Campania, dove la Juve Stabia ha messo in scena un trionfo con un clamoroso 7-0. Il neo-acquisto ha fatto il suo debutto dal primo minuto, mostrando subito una buona intesa con i compagni, prima di lasciare il campo a Carissoni negli ultimi 20 minuti.
La scheda di Mannini
Nato a Sarzana l’8 luglio 2006, Mannini è un terzino destro con il potenziale di brillare. Cresciuto nel settore giovanile della Roma, ha già debuttato in Europa nella UEFA Europa League contro lo Sheriff FC. Il suo curriculum nel campionato Primavera 1 vanta ben 51 presenze, accompagnate da 5 reti e 12 assist, numeri che parlano chiaro riguardo alla sua attitudine offensiva e al contributo che ha dato alla vittoria della Coppa Italia di categoria da parte della sua ex squadra. Anche a livello nazionale, Mannini è riconosciuto, essendo nel giro della nazionale italiana Under 19.
Le prime parole in maglia gialloblù
“Sono molto contento di essere qui,” ha dichiarato Mannini subito dopo la firma. “Ho trovato un gruppo affiatato che mi ha accolto molto bene. Sarà il mio primo anno nel calcio dei grandi, metterò tutto me stesso per ritagliarmi più spazio possibile ed essere di aiuto alla squadra. Ringrazio il club per la fiducia, forza Vespe.”
Con l’arrivo di Mannini, la Juve Stabia si assicura un giovane di talento e respiro internazionale, pronto a dare il massimo per affrontare una stagione che si preannuncia intensa e piena di sfide per le Vespe.