Il palcoscenico pre-campionato si riarrangia: Juve Stabia cambia il test, ecco cosa c’è da sapere! #JuveStabia #Campionato #Calcio
La Juve Stabia ha deciso di riscrivere il copione della preparazione pre-campionato. L’allenamento congiunto previsto contro l’AZ Picerno, fissato per venerdì 8 agosto alle 17:00, è stato annullato—chissà quali “sopraggiunti motivi logistici” hanno portato a questa variante all’ultimo minuto.
Ma non preoccupatevi, i gialloblù non si fanno sorprendere! Hanno già riprogrammato l’agenda e, nello stesso giorno, sfideranno l’A.C. Afragolese, che gioca nel girone H del campionato di Serie D. Dimenticate il pomeriggio, però: il test avrà inizio alle 10:30 nello stadio “Romeo Menti” di Castellammare di Stabia.
Attenzione, tifosi! Non aspettatevi di vedere la squadra all’opera, perché l’allenamento si svolgerà a porte chiuse. Una scelta che suona quasi come “pax dei” per tenere lontani gli occhi indiscreti e garantire che i “schemi” rimangano ben custoditi prima della sfida dei prossimi impegni ufficiali.
Insomma, una manovra astuta per affinare tactica e preparazione fisica senza troppi clamori esterni. Solo il tempo dirà se questa piccola variazione si rivelerà una mossa vincente!