Juve Stabia: Riconoscimento al Comune di Santa Maria La Carità per la concessione dello stadio, un gesto di grande importanza per la squadra.

Ultime News

PUBBLICITA

Juve Stabia: Un Gesto di Gratitudine Rivolto a Santa Maria La Carità! #Sport #JuveStabia #Solidarietà

In un gesto che parla chiaro, la Juve Stabia ha voluto ringraziare il comune di Santa Maria La Carità per la disponibilità mostrata nel concedere l’utilizzo dello Stadio Comunale per gli allenamenti della squadra. Un atto che va oltre il semplice gesto di cortesia e diventa simbolo di sinergia territoriale.

Il comunicato della società gialloblù esprime un apprezzamento sincero: “La S. S. Juve Stabia 1907 ringrazia il comune di Santa Maria la Carità nelle persone del sindaco Giosuè D’Amora, del Consigliere regionale Franco Cascone e dell’assessore allo sport Fabiana Alfano”. Un riconoscimento che mette in luce l’importanza del supporto istituzionale alla squadra, una vera e propria icona del territorio.

Ma non finisce qui: il club ha voluto allungare la mano anche verso l’Acd Santa Maria la Carità, applaudendo il lavoro dei presidenti Vincenzo D’Oriano e Salvatore Abagnale per la “gentile e cortese ospitalità” ricevuta. Non è solo un’alleanza sportiva, ma un esempio di come la collaborazione possa diventare il motore per la crescita e il miglioramento delle comunità.

La nota della Juve Stabia chiude con un proclama che esplicita la propria missione: “anche nell’ottica societaria di essere la squadra del territorio e dell’intero ager stabianus”. Un’ambizione che si materializza attraverso gesti concreti e un forte senso di appartenenza. Davvero un inno alla collaborazione, dove i campanili si abbassano e si crea un obiettivo comune, unendo Castellammare di Stabia e Santa Maria La Carità nel segno di una passione indivisibile per i colori gialloblù.