Juve Stabia: Settimana intensa tra preparazione in campo e strategia di mercato prima della sfida con il Venezia

Ultime News

PUBBLICITA

La Juve Stabia cerca riscatto tra assenze e aspettative! #JuveStabia #SerieB #Calcio

La Juve Stabia ha raccolto un pareggio a casa della Virtus Entella. La gara di Chiavari ha raccontato di una squadra sicuramente generosa ed organizzata, ma con delle lacune evidenti in molte zone del campo. Manca l’attaccante ma anche quel centrocampista capace di offrire quantità e qualche gol che non sarebbe mai una cattiva idea.

Sabato il pubblico di Castellammare potrà finalmente riabbracciare la sua Juve Stabia. Il popolo colorato di giallo e blu ha potuto assistere solo a un allenamento prima di Chiavari e una gran parte della piazza è sicuramente delusa dall’andamento del calciomercato, fin qui deludente e della solita questione “Giornata gialloblù” ossia far pagare due biglietti anche ai possessori di abbonamento.

Fatte queste sacrosante considerazioni, allo Stadio Romeo Menti arriva il Venezia, che ha battuto il Bari di Fabio Caserta. La squadra di Giovanni Stroppa è retrocessa dal massimo campionato all’ultimo tuffo dopo una sconfitta contro la Juventus, ma può vantare una rosa importante come il portiere Stankovic, il figlio di Dejan ex Inter e Lazio, oppure Duncan, centrocampista di esperienza e valore, ma anche dell’attaccante Yeboah. Ovviamente il nome caldissimo è Andrea Adorante, l’uomo più atteso e molto probabilmente anche il più tenuto.

Servirà una Juve Stabia più frizzante rispetto a quella vista a Chiavari, ma ovviamente dalle parti del Rione San Marco si spera che possa arrivare presto quella qualità e quei calciatori capaci di farti fare il classico salto in avanti e magari anche capire alcune situazioni sulla casella partente.

Venezia e Calciomercato, una settimana di passione per i colori giallo e blu.