Nuovo trasferimento, nuova vita: D’Amore lascia la Juve Stabia per la Triestina! 🚀⚽️ #Calciomercato #D’Amore #Triestina
La Juve Stabia ha ufficializzato il prestito del difensore Francesco D’Amore all’Unione Sportiva Triestina 1908, segnando un nuovo capitolo nella carriera del giovane calciatore. Un trasferimento che arriva in un momento cruciale per D’Amore, che ha l’opportunità di rilanciarsi e farsi notare in un campionato competitivo.
Arrivato a Castellammare di Stabia nella scorsa estate, D’Amore ha messo in mostra le sue capacità sul campo, collezionando 3 presenze nel campionato di Serie C (girone C), 3 presenze e 1 rete in Coppa Italia Serie C e 1 presenza nella Supercoppa di Serie C. Insomma, un esordio tutto sommato interessante, ma evidentemente non sufficiente per restare a lungo in gialloblù.
La scorsa stagione ha visto D’Amore accumulare esperienza con due prestiti: al Legnago Salus, dove ha giocato 13 partite nel girone B di Serie C e ha messo a segno 1 gara in Coppa Italia Serie C. Non contento, ha anche fatto un passaggio all’Ascoli, accumulando ulteriori 10 presenze nel medesimo girone. Qualcuno direbbe: “Chi non si adatta, si trasferisce”, e D’Amore sembra aver colto il messaggio.
La società campana, pur salutando il giocatore, ha ringraziato D’Amore per “l’impegno e la professionalità ” dimostrati durante il suo periodo a Castellammare. Che siano queste le parole di un addio definitivo o di un arrivederci? Solo il tempo potrà dirlo.
Adesso, con la maglia della Triestina, D’Amore avrà la possibilità di mettersi in mostra e di contribuire attivamente alla causa della sua nuova squadra. Un’opportunità che potrebbe rivelarsi cruciale per il suo futuro professionale, ma che, al contempo, lo costringerà a dimostrare di valere più di quanto fatto finora.
Che ne sarĂ di lui? Solo il campo potrĂ dare risposte.