Carrarese e Juve Stabia si sfidano: segui qui la diretta testuale dell’incontro.

Ultime News

PUBBLICITA

Carrarese in cerca di riscatto, Juve Stabia pronta a combattere: chi ruggirà allo Stadio dei Marmi? ⚽️🔥 #SerieB #Carrarese #JuveStabia

Buon pomeriggio a tutti i lettori! Oggi andiamo a divertirci con Carrarese e Juve Stabia, un incontro valido per la settima giornata del campionato di Serie BKT 2025-2026 allo Stadio dei Marmi – Quattro Olimpionici Azzurri di Carrara. Qui le due squadre si affrontano: da una parte c’è chi cerca riscatto, dall’altra chi sta costruendo una striscia imbattuta.

La Carrarese, attualmente all’undicesimo posto con 7 punti, è in crisi, con cinque turni senza vittorie, a fronte di quattro pareggi e una sconfitta. “La squadra di Antonio Calabro ha bisogno di invertire la rotta per non perdere contatto con la parte sinistra della classifica.” Che dire, se non che il tempo stringe e i tifosi iniziano a fischiare?

Di fronte, la Juve Stabia si presenta in salute e imbattuta. Occupano la sesta posizione con 10 punti, frutto di due vittorie e quattro pareggi. “La formazione campana si sta dimostrando una squadra solida e difficile da affrontare,” e non c’è da stupirsi: giocano con rapidità e una compattezza che i toscani si sognano.

Per quanto riguarda la formazione, Mister Abate ha qualche problema in attacco con gli infortuni di due stelle come Candellone e Gabrielloni. “Attacco che graverà sul giovane attaccante Burnete.” Sarà interessante vedere se il ragazzo saprà reggere il peso della responsabilità.

Le statistiche recenti tra le due squadre rivelano un equilibrio: un pareggio a reti bianche e una vittoria di misura per la Juve Stabia. Con queste premesse, ci sono tutti gli ingredienti per una partita combattuta, “con i toscani decisi a ritrovare i tre punti” davanti al loro pubblico e i campani che non intendono mollare la loro striscia positiva.

Ecco il tabellino provvisorio:

Carrarese (3-5-2): Bleve; Ruggeri, Illanes, Imperiale; Zanon, Schiavi, Zuelli, Bozhanaj, Cicconi; Sekulov, Abiuso
Allenatore: Antonio Calabro

Juve Stabia (3-5-1-1): Confente; Ruggero, Giorgini, Bellich; Carissoni, Leone, Correia, Zuccon, Piscopo; Maistro; Burnete
Allenatore: Ignazio Abate

Direttore di gara: Signor Paride Tremolada della sezione AIA di Monza
Primo Assistente: Signor Domenico PALERMO della sezione AIA di Bari
Secondo Assistente: Signor Thomas MINIUTTI della sezione AIA di Maniago
IV° ufficiale: Signor Kevin BONACINA della sezione AIA di Bergamo
VAR: Signor Luigi NASCA della sezione AIA di Bari
AVAR: Signor Giacomo PAGANESSI della sezione AIA di Bergamo

Non ci resta che sperare in una sfida emozionante che possa regalare spettacolo e, perché no, qualche polemica. I tifosi sono pronti a far sentire la propria voce!