Derby campano in arrivo: Juve Stabia contro Avellino, una rivalità che infiamma! 🔥⚽💛💙 #JuveStabia #Avellino #SerieBKT #Derby
Alla vigilia della gara con l’Avellino, il tecnico della Juve Stabia, Ignazio Abate, ha sciolto le riserve diramando la lista dei convocati per l’infuocato derby campano contro i lupi. La sfida, valida per l’8° giornata del campionato di Serie BKT, andrà in scena domani, sabato 18 ottobre, alle ore 17:15, in un “Romeo Menti” che si preannuncia gremito di passione.
Un match che va oltre i tre punti in palio, carico di rivalità e di storie intrecciate. Sulla panchina irpina siede infatti una vecchia conoscenza del calcio stabiese, l’ex bomber Raffaele Biancolino, un elemento che aggiunge ulteriore pepe a una gara già di per sé elettrizzante.
I Convocati di Mister Abate
Al termine della seduta di rifinitura odierna, l’allenatore gialloblù ha scelto 24 calciatori che avranno il compito di difendere i colori della Juve Stabia. La lista completa:
- Portieri: 1 Confente, 16 Signorini, 23 Boer
- Difensori: 3 Reale, 4 Ruggero, 6 Bellich, 13 Varnier, 15 Baldi, 19 Stabile, 24 Carissoni, 33 Giorgini, 76 Mannini
- Centrocampisti: 10 Pierobon, 20 Duca, 29 Correia, 37 Maistro, 45 Zuccon, 55 Leone, 77 Cacciamani, 98 Mosti
- Attaccanti: 7 Burnete, 11 Piscopo, 21 De Pieri, 27 Candellone
Le Assenze in Casa Gialloblù
Mister Abate dovrà fare a meno di quattro elementi per la sfida contro i lupi irpini. Non saranno infatti della partita gli indisponibili Battistella, Ciammaglichella, Gabrielloni e Morachioli. Assenze che pesano ma che non intaccano la determinazione di un gruppo pronto a dare battaglia sul terreno di gioco.
L’attesa in città è altissima per un derby che promette spettacolo e forti emozioni, con la squadra di Abate chiamata a una prestazione di carattere per onorare la maglia e regalare una gioia ai propri tifosi.