Frosinone schiaccia la Juve Stabia 3-0: Kvernadze protagonista con una doppietta nel trionfo giallo-azzurro.

Ultime News

Frosinone domina Juve Stabia con un 3-0: ecco le pagelle dei gialloblù dopo la partita.

Frosinone - Juve Stabia: praticamente l'apoteosi del flop! 😱⚽️...

Una lezione di calcio: il Frosinone travolge la Juve Stabia con un netto 3-0! #Frosinone #SerieB #Calcio

Una vera e propria lezione di calcio, un monologo dominato dal primo all’ultimo minuto. Il Frosinone di Massimiliano Alvini si conferma una macchina perfetta e travolge senza affanni la Juve Stabia con un perentorio 3-0. Il match è stato un tributo alla superiorità tecnica e fisica dei padroni di casa, illuminato dalla prestazione scintillante di Giorgi Kvernadze, autore di una doppietta e semplicemente imprendibile sulla corsia di sinistra.

L’urlo dei Leoni: Kvernadze incontenibile

Il Frosinone ha messo subito il bavaglio alla manovra ospite. Sin dai primi minuti, la pressione alta e l’incredibile dinamismo del centrocampo hanno soffocato ogni tentativo di costruzione della Juve Stabia. Non c’è stato neanche il tempo per gli uomini di Ignazio Abate di organizzare le idee.

A sbloccare il risultato è stato, puntuale, l’esterno georgiano Kvernadze, una vera e propria furia per tutta la gara. Il giovane talento, in stato di grazia, ha aperto la contesa e l’ha chiusa con un bel tiro dalla distanza per la personale doppietta. Nel mezzo, a sigillare il dominio, è arrivato il gol del raddoppio a firma di Calvani, portando il risultato su un 2-0 che è stato ben presto arrotondato.

Juve Stabia: Gara da dimenticare in fretta

La Juve Stabia è apparsa subito in grande difficoltà, in balia degli eventi e incapace di trovare contromisure. La squadra di Abate ha subito l’aggressività e la superiorità dei padroni di casa in ogni zona del campo. La manovra è risultata lenta e prevedibile, e il pressing alto dei ciociari ha reso impossibile qualunque tentativo di risalita.

Se il Frosinone meritava applausi a scena aperta per l’intensità e la qualità espressa, per le Vespe è stata una giornata da archiviare in fretta. Il centrocampo non è riuscito a fare da filtro, la difesa è stata costantemente esposta ai tagli e alle incursioni avversarie, e l’attacco non è mai stato messo in condizione di impensierire la retroguardia gialloblu.

I cambi operati da Abate a inizio ripresa non hanno sortito alcun effetto, con l’inerzia della gara che non è cambiata minimamente. Il risultato finale, per quanto visto in campo, poteva essere ancora più rotondo.

Frosinone vola, Abate chiede un reset

L’amarezza è palpabile in casa Juve Stabia. La squadra dovrà resettare in fretta e ritrovare la compattezza smarrita lontano dal Menti per non compromettere il cammino in campionato.

Il Frosinone, invece, forte di questo 3-0 che sa di prova di forza, si candida sempre più come una delle formazioni più in forma e ambiziose del torneo.