Juve Stabia vs Sudtirol: Segui la diretta testuale del match in tempo reale!

Ultime News

Match in vista: Juve Stabia e Südtirol pronte a dar spettacolo sul campo! 🏟️⚽ #SerieBKT #Calcio #JuveStabia #Südtirol

Amici sportivi e appassionati della Serie BKT, buon pomeriggio e benvenuti al “Romeo Menti” di Castellammare di Stabia. Tra gli ultimi scampoli di festa e la voglia di calcio giocato, siamo pronti a raccontarvi Juve Stabia – Südtirol, match valido per la 18ª giornata del campionato 2025-2026. È l’ultimo atto di questo anno solare e l’atmosfera è quella delle grandi occasioni: alle ore 15:00 le due squadre scenderanno in campo per chiudere il 2025 regalando, e regalando ai tifosi, una prestazione da ricordare.

Il Momento È una sfida che nasce sotto il segno dell’equilibrio e della voglia di riscatto. Entrambe le formazioni arrivano da due pareggi esterni ottenuti con i denti: le Vespe hanno strappato un punto prezioso a Cesena, mentre gli altoatesini hanno impattato contro la Virtus Entella. Oggi, però, il pareggio potrebbe non bastare a saziare la fame delle due formazioni.

Il “Menti” è un vero e proprio fortino. I gialloblù sono ancora imbattuti in casa in questa stagione e contano sulla spinta del pubblico amico per mantenere inviolato il proprio tempio. Gli ospiti sono un osso durissimo, ma vivono un paradosso. In trasferta sono quasi inaffondabili (hanno perso una sola volta lontano da Bolzano), ma manca l’acuto decisivo: non hanno mai vinto fuori casa in questo campionato.

Riusciranno le Vespe a chiudere l’anno senza macchia tra le mura amiche, o sarà oggi il giorno in cui il Südtirol sfaterà il tabù trasferta? Mettetevi comodi: sta per iniziare l’ultima battaglia del 2025.

TABELLINO PROVVISORIO

Juve Stabia (3-5-1-1): Confente; Ruggero, Giorgini, Bellich; Carissoni, Leone, Correia, Pierobon, Cacciamani; Maistro; Candellone
Allenatore: Ignazio Abate

Südtirol (3-5-2): Adamonis; Kofler, Pietrangeli, Masiello; Molina, Tronchin, Martini, Casiraghi, Zedadka; Merkaj, Odogwu
Allenatore: Castori.

Direttore di gara: Sig. Livio Marinelli della sezione AIA di Tivoli
Primo Assistente: Sig. Marcello Rossi della sezione AIA di Biella
Secondo Assistente: Sig. Marco Emmanuele della sezione AIA di Pisa
IV° ufficiale: Sig. Filippo Colaninno della sezione AIA di Nola
VAR: Sig. Francesco Meraviglia della sezione AIA di Pistoia
AVAR: Sig. Emanuele Prenna della sezione AIA di Molfetta

Marcatori: –
Angoli: –
Ammoniti: –
Espulsi: –
Recupero: –
Note: Terreno in erba artificiale.