Juve Stabia sfida Pescara, segui la diretta testuale della partita in corso!

Ultime News

🚨 Live dal Romeo Menti: Juve Stabia – Pescara, match da non perdere! Calcio, tensione e ambizioni in campo! 🏟️ #SerieB #JuveStabia #Pescara #CalcioItaliano

Benvenuti, amici sportivi, alla diretta testuale di Juve Stabia – Pescara. Vi aggiorneremo in diretta dallo Stadio Romeo Menti di Castellammare di Stabia, dove l’atmosfera è già incandescente per questo atteso incrocio della 19ª giornata del campionato di Serie BKT 2025-2026.

È un pomeriggio cruciale: siamo al giro di boa. Questa partita chiude infatti il girone d’andata, un momento fondamentale per tirare le somme e definire le ambizioni per la seconda parte di stagione. Le Vespe, spinte dal calore del pubblico di casa, cercano punti pesanti per consolidare la propria posizione in classifica e continuare a sognare. Dall’altra parte, il Delfino arriva in Campania con la voglia di imporre il proprio gioco e strappare un risultato utile in una trasferta storicamente ostica.

Si preannuncia una battaglia tattica e agonistica: la solidità e il ritmo dei padroni di casa contro la voglia e la necessità di punti degli ospiti.

Le Probabili Formazioni

JUVE STABIA (3-5-1-1): Confente; Giorgini, Varnier, Bellich; Carissoni, Mosti, Leone, Correia, Cacciamani; Maistro; Candellone
Allenatore: sig. Ignazio Abate

PESCARA (3-5-2): Desplanches; Capellini, Brosco, Gravillon; Corazza, Olzer, Valzania, Dagasso, Letizia; Tonin, Di Nardo
Allenatore: sig. Giorgio Gorgone

Direttore di gara: sig. Marco Piccinino della sezione AIA di Forlì
Primo Assistente: sig. Domenico Fontemurato della sezione AIA di Roma 2
Secondo Assistente: sig. Matteo Pressato della sezione AIA di Latina
IV° ufficiale: sig. Nicolò Dorillo della sezione AIA di Torino
VAR: sig. Davide Ghersini della sezione AIA di Genova
AVAR: sig. Antonio Giua della sezione AIA di Olbia

Note: Terreno in erba artificiale. Giornata piovosa e fredda.