Domani la Juve Stabia sfida il Bari: i convocati di Abate sono pronti a dimostrare il loro valore! #JuventusStabia #SerieBKT #Calcio
In casa Juve Stabia è tutto pronto per l’importante trasferta pugliese. Il tecnico Ignazio Abate ha finalmente sciolto le riserve e ha diramato la lista dei convocati per il match contro il Bari. Si gioca domenica 17 gennaio 2025, con il fischio d’inizio fissato alle ore 19:30 nello storico stadio “San Nicola”.
La situazione della squadra
Portando con sé 23 calciatori, Abate deve però fare i conti con alcune assenze significative. Tre pedine importanti come Battistella, Gabrielloni e Morachioli rimarranno a casa per problemi fisici, lasciando la squadra a dover affrontare la gara con un numero ridotto di opzioni.
Massima attenzione anche sul fronte disciplinare, dove i centrocampisti Leone e l’attaccante Piscopo scenderanno in campo da diffidati. Un’ammonizione per entrambi potrebbe costare loro la squalifica nel prossimo turno, quindi dovranno muoversi con cautela.
L’elenco completo dei convocati
Ecco di seguito la lista ufficiale dei convocati a disposizione di mister Abate, divisi per reparto:
- Portieri: 1 Confente, 16 Signorini, 23 Boer.
- Difensori: 4 Ruggero, 6 Bellich, 13 Varnier, 14 Dalle Mura, 15 Baldi, 24 Carissoni, 33 Giorgini, 76 Mannini.
- Centrocampisti: 8 Zeroli, 10 Pierobon, 17 Ciammaglichella, 29 Correia, 37 Maistro, 55 Leone, 77 Cacciamani, 98 Mosti.
- Attaccanti: 7 Burnete, 11 Piscopo, 27 Candellone, 70 Dos Santos.
Domani sarà il momento di mettere in campo grinta e determinazione. La Juve Stabia, con tutte le sue risorse, è pronta a lottare per conquistare un risultato importante in Puglia. La sfida è lanciata!
