Monza e Juve Stabia pronte a dar vita a un pomeriggio infuocato! 🔥⚽ #SerieB #Calcio #SfidaDelGiorno
Benvenuti all’U-Power Stadium, appassionati di grande calcio! Buon pomeriggio e ben trovati a questa diretta testuale che vi racconterà , minuto per minuto, le emozioni di Monza – Juve Stabia, match valido per la giornata n.25 del campionato di Serie BKT 2025-2026.
Allacciate le cinture, perché ci aspetta un pomeriggio di fuoco in Brianza!
Il momento delle due squadre
Le due formazioni arrivano a questo crocevia della stagione con umori e percorsi differenti, ma con la stessa fame di punti:
-
Il Monza: I padroni di casa guidati da Paolo Bianco tornano tra le mura amiche dopo l’ostica trasferta in Trentino-Alto Adige, conclusasi con un pareggio contro il Südtirol. I brianzoli, squadra costruita per i vertici della classifica, vanno a caccia di una vittoria per riprendere la marcia e regalare una gioia al proprio pubblico. Tra i pali, occhi puntati sul grande ex della sfida, **Demba Thiam**.
-
La Juve Stabia: Le Vespe di mister Ignazio Abate volano sulle ali di un entusiasmo straripante. I gialloblù arrivano all’U-Power Stadium forti dell’impresa del “Castellani”, dove hanno ribaltato e sconfitto a domicilio l’Empoli di Alessio Dionisi con un secondo tempo da manuale. Una vittoria che ha ridato slancio verso l’obiettivo salvezza e che permette alla squadra campana di affrontare questa “missione impossibile” con la mente sgombra e senza nulla da perdere.
Tutto è pronto, le squadre stanno ultimando il riscaldamento e gli spalti si colorano. Restate con noi per non perdervi nemmeno un’azione, un contrasto o un brivido di questa sfida che promette spettacolo.
TABELLINO PROVVISORIO
Monza (3-4-2-1): Thiam; Delli Carri, Carboni, Lucchesi; Birindelli, Obiang, Pessina, Azzi; Colpani, Hernani; Cutrone.
All. Bianco
Juve Stabia (3-5-1-1): Confente; Giorgini, Dalle Mura, Bellich; Carissoni, Mosti, Leone, Correia, Cacciamani; Maistro; Gabrielloni.
All. Abate
Direttore di gara: Sig. Niccolò Turrini della sezione AIA di Firenze.
Primo Assistente Sig. Federico Fontani della sezione AIA di Siena.
Secondo Assistente Sig. Federico Votta della sezione AIA di Moliterno.
IV° uomo Sig. Mattia Drigo della sezione AIA di Pontegruaro.
VAR Sig. Francesco Cosso della sezione AIA di Reggio Calabria.
AVAR Sig. Marco Guida della sezione AIA di Torre Annunziata.
Marcatori: –
Angoli: –
Ammoniti: –
Espulsi: –
Recupero: –
Note: Terreno in erba naturale. Giornata fredda e umida.
