Juve Stabia, undicesimo giorno di ritiro: attenzione alla difesa e allenamenti intensi nel bosco per chiudere in bellezza la preparazione.

Ultime News

Scognamiglio avverte: “A Castellammare l’ambiente è caldo, servirà il giusto approccio per la Juve Stabia”

Emozioni a Castellammare: Scognamiglio torna da avversario! #SerieB #Reggiana...

Danilo Quaranta fa il suo ritorno al Menti da avversario: attesa per Juve Stabia – Reggiana.

L'attesa per il ritorno di Quaranta accende le emozioni:...
PUBBLICITA

Ritiro Juve Stabia: Lavoro Intenso e Bagni Gelati! 💪🐝 #JuveStabia #Ritiro #Calcio

Si è concluso oggi l’undicesimo giorno di intensa preparazione della Juve Stabia a Castel di Sangro. Sotto la guida esperta di mister Ignazio Abate, le Vespe hanno sfruttato al massimo questa giornata in Abruzzo, alternando lavoro tattico e preparazione atletica in vista delle prossime sfide della stagione.

La mattinata si è aperta con una sessione di attivazione muscolare in palestra, per poi spostarsi sul campo. Qui, il tecnico ha diretto un allenamento ad alta intensità, concentrandosi sui movimenti e sulle strategie della fase difensiva. Non poteva mancare una partitella a ranghi contrapposti, dieci contro dieci, su un terreno di gioco ridotto, un’occasione gold per mettere in pratica gli schemi provati.

Nel pomeriggio, per chiudere in bellezza questo ritiro, mister Abate ha portato la squadra nei suggestivi boschi di Castel di Sangro. I giocatori si sono cimentati in una serie di ripetute, mirate a potenziare resistenza e fiato. E come per tutti i bravi atleti, non è mancato il consueto bagno nelle fredde acque del fiume Sangro, un momento di recupero e di coesione per il gruppo.

Termina così un’altra giornata di lavoro, in cui la Juve Stabia di Ignazio Abate ha messo in campo una preparazione meticolosa, sia dal punto di vista fisico che tattico. Domani, il team affronterà nel secondo allenamento congiunto la formazione del Castel di Sangro, in una sfida che promette già scintille.