Lecce e Juve Stabia si sfidano nella Coppa Italia Frecciarossa 2025-2026: segui la diretta testuale dell’incontro.

Ultime News

PUBBLICITA

In arrivo il primo atto di Coppa Italia: Lecce contro Juve Stabia, chi avrà il coraggio di sognare? #CoppaItalia #Lecce #JuveStabia

Amici sportivi e appassionati di calcio, benvenuti alla diretta testuale di Lecce-Juve Stabia, incontro valido per i trentaduesimi di finale della Coppa Italia Frecciarossa. In una calda serata di metà agosto, lo stadio “Ettore Giardiniero”, meglio conosciuto come Via del Mare, apre i suoi cancelli per il primo impegno ufficiale della stagione per i padroni di casa giallorossi.

La squadra salentina, militante in Serie A, riceve la visita della Juve Stabia del neo tecnico Ignazio Abate, ambiziosa formazione di Serie B, in una sfida che promette emozioni e spettacolo. È il primo passo nel lungo cammino della coppa nazionale, un trofeo che regala sempre sorprese e permette alle “piccole” di sognare in grande contro i giganti del calcio italiano. Il Lecce, davanti al proprio pubblico, cercherà di imporre il proprio tasso tecnico e di partire con il piede giusto nella nuova stagione.

Dall’altra parte, le “Vespe” di Castellammare di Stabia arrivano in Salento con l’entusiasmo e la determinazione di chi non ha nulla da perdere e tutto da guadagnare, pronte a giocarsi le proprie carte per un’impresa che avrebbe del clamoroso. La gara sarà trasmessa in diretta televisiva, in chiaro per tutti, sul canale 20 di Mediaset.

A dirigere l’incontro è stato designato il signor Giuseppe Mucera della sezione di Palermo. Restate con noi per non perdervi neanche un’emozione di questa affascinante sfida di Coppa Italia. Calcio d’inizio fissato per le ore 20:45.

Le probabili formazioni:

Lecce (4-3-3): Falcone; Kouassi, Gaspar, Tiago Gabriel, Gallo; Coulibaly, Pierret, Berisha; Pierotti, Krstovic, Morente. Allenatore: Eusebio di Francesco.

Juve Stabia (3-4-2-1): Confente; Ruggero, Stabile, Bellich; Carissoni, Battistella, Pierobon (Leone), Mannini; Piscopo, De Pieri; Candellone. Allenatore: Ignazio Abate.