Christian Esposito, eroe sul tatami e al Menti: conquista l’argento e fa sognare la Curva Sud di Castellammare di Stabia.

Ultime News

Un argento che grida passione per Castellammare! 🥈💛💙 #JiuJitsu #JuveStabia #ChristianEsposito

Grande soddisfazione per la comunità di Castellammare di Stabia e per il mondo del Brazilian Jiu-Jitsu (Grappling)! L’atleta stabiese Christian Esposito ha conquistato una brillante medaglia d’argento nella sua categoria, portando in alto i colori della sua città e della Heroes Gym di Castellammare di Stabia.

La competizione, svoltasi a Salerno, ha visto Christian sfidare agguerriti avversari, dimostrando tecnica, determinazione e uno spirito combattivo che sono il frutto di un allenamento costante e della passione per la disciplina.

Cuore Gialloblù

Subito dopo la premiazione e con l’argento al collo, Christian Esposito ha dato prova di una passione viscerale che non conosce soste: è volato immediatamente in Curva Sud per unirsi al tifo e sostenere la sua amata Juve Stabia. Un gesto che non sorprende, considerando il suo “pedigree” da tifoso. Christian è infatti figlio di due accaniti sostenitori delle Vespe, Luca Esposito e la madre, descritta come una “Hard Girls della Curva Sud”.

Come si suol dire, il buon sangue non mente. Christian non è solo un campione sul tatami, ma anche un fiero e leale supporter, un sicuro tifoso del futuro che, con ogni probabilità, saprà a sua volta trasmettere questa duplice passione – per lo sport e per la squadra del cuore – ai suoi figli.

I Complimenti della Comunità

A Christian giungono i più sentiti complimenti per l’importante risultato sportivo. In particolare, si unisce agli elogi Patrizia Esposito, affettuosamente nota come “Vespa Regina” che cura per noi la Rubrica Vespa Rosa dedicata alle tifose del Menti, per complimentarsi non solo per la sua medaglia, ma anche per l’orgoglio e la passione con cui rappresenta la sua città, sia in palestra che sugli spalti.

Congratulazioni a Christian Esposito, un vero guerriero che incarna lo spirito di Castellammare, tra sport e fede calcistica!