Juve Stabia, Abate svela i 23 convocati per la sfida di domani contro il Bari. Preparativi intensi per un match cruciale.

Ultime News

È il grande giorno: la Juve Stabia scende in campo per una sfida da non perdere! ⚽💥 #ForzaJuveStabia #SerieBKT

I riflettori del “Romeo Menti” sono pronti ad accendersi per una notte che promette scintille. L’attesa è finita: la Juve Stabia scende in campo domani, giovedì 4 dicembre 2025, per il recupero della giornata n.10 di Serie BKT contro il Bari.

Al termine della rifinitura odierna, Mister Ignazio Abate ha sciolto le riserve. Saranno 23 i guerrieri chiamati a difendere i colori gialloblù in quella che il tecnico stesso ha definito “la sfida peggiore che ci potesse capitare” per la qualità dell’avversario e per il momento che attraversano. Nonostante l’infermeria piena e qualche defezione importante, il gruppo è compatto e pronto a gettare il cuore oltre l’ostacolo.

La lista dei convocati

Ecco l’elenco completo degli uomini a disposizione per il match delle 19:30:

  • Portieri: Confente (1), Signorini (16) e Boer (23).

  • Difensori: Pacchetto arretrato che dovrà erigere un muro contro l’attacco pugliese. Rispondono presente Reale (3), Ruggero (4), Bellich (6), Baldi (15), Stabile (19), Carissoni (24), Giorgini (33) e Mannini (76).

  • Centrocampisti: Cuore e polmoni. A centrocampo, dove si decideranno i ritmi della gara, Abate si affida al motorino perpetuo Pierobon (10), Ciammaglichella (17), Duca (20), alla forza di Correia (29), alla qualità di Maistro (37), alle geometrie di Leone (55), alla gioventù di Cacciamani (77) e alla grinta di Mosti (98).

  • Attaccanti: Lì davanti, dove serve essere cinici, spazio a Gabrielloni (9), Piscopo (11), De Pieri (21) e Candellone (27).

Le assenze: chi stringe i denti

La sfida sarà resa ancor più ardua dalle assenze. Non saranno della partita Battistella, Burnete, Morachioli, Varnier e Zuccon. Defezioni che richiederanno un sacrificio extra da parte di chi scenderà in campo, chiamati a correre anche per i compagni indisponibili.

Tutti al Menti

La squadra c’è, la voglia di “difendere la categoria con i denti” (citando Abate) anche. Ora tocca al dodicesimo uomo in campo fare la differenza. L’appuntamento è fissato per domani sera alle ore 19:30.