Juve Stabia e Bari terminano 0-0: le valutazioni dei gialloblù nella sfida senza reti.

Ultime News

Pareggio a reti inviolate tra Juve Stabia e Bari: una gara da dimenticare! #SerieB #JuveStabia #Bari

Al termine di Juve Stabia – Bari, recupero della giornata n.10 di Serie BKT 2025-2026, ci troviamo di fronte a un match che ha deluso le aspettative, chiuso con un pari a reti inviolate. Andiamo a vedere come se la sono cavata i giocatori di casa, che si sono impegnati e hanno messo in campo la giusta determinazione, ma senza ottenere il risultato sperato.

CONFENTE 6: Spettatore non pagante, solo normale amministrazione per la poca incisività della squadra avversaria. Non c’è molto da dire, il suo lavoro si è limitato a una routine che nemmeno un gossip sarebbe riuscito a rendere interessante.

RUGGERO 6: Il suo lavoro poco impegnativo oggi, si è notato per qualche lancio. (Al 79’ MANNINI S.V.: Pochi minuti a disposizione per dimostrare il suo valore. Ultima chiamata o ennesimo flop?)

GIORGINI 6: Normale amministrazione la sua svolta con semplicità e tempismo. Non ha brillato, ma ha fatto quanto basta per evitare di essere il terzo portiere in campo.

STABILE 6: Poco lavoro anche per lui stasera, utile durante i corner. (79’ BELLICH 6: Pochi minuti per lui che non riesce a incidere sulla partita. Entra in una situazione difficile, ma il suo carisma non passa inosservato.)

CARISSONI 6: Il suo avversario, un certo Dorval, per fermare le sue spinte è stato ammonito; i suoi cross? Imprecisi al punto che neanche un cieco sarebbe riuscito a farne di peggio.

PIEROBON 5,5: A differenza di altre partite, si è visto poco nello sviluppo del gioco, frenato dall’ammonizione al 1’ minuto. (Al 62’ MAISTRO 6,5: è entrato bene in partita, è l’unico che si rende pericoloso con le sue conclusioni da fuori area. Un raggio di sole in una gara piovosa.)

LEONE 5,5: Ha cercato di dettare i tempi di gioco con le sue geometrie, sbagliando parecchio. (Al 62’ MOSTI 5,5: nei minuti giocati, complice una stanca Juve Stabia, si è notato solo nell’occasione del palo colpito. Chi lo mettete in campo, la verità è che stava solo cercando il modo di tornare a casa.)

CORREIA 6: Sempre presente nel gioco, aiuta i compagni nei raddoppi con i suoi strappi e ha cercato di creare superiorità, ma non sempre riesce. Il suo impegno merita una lode, ma le parole non riempiono il sacco, come si suol dire.

CACCIAMANI 5,5: L’esterno di proprietà del Torino ha messo poche volte in difficoltà l’avversario. Partita nervosa la sua, ammonito e poi sostituito. (Al 55’ PISCOPO 5: Si è notato solo per l’ammonizione avuta dopo il 1’ minuto di gioco. Sacrificato in difesa, ma il suo apporto in attacco è stato un netto “niente di fatto”.)

GABRIELLONI 6: Attenzionato sempre dai difensori avversari, snobbato dall’arbitro. Sta migliorando di condizione; oggi il goal sembrava a portata di mano, ma… era annullato dal direttore di gara. Un vero peccato!

CANDELLONE 5,5: Notizia di giornata perché non raggiunge la sufficienza. Non la solita partita per lui, forse anche lui ha bisogno di riposo.

ABATE 6: Ha tentato tutte le carte per vincere la gara, ricevendo anche i complimenti di Mister Vivarini, ma contro il muro eretto dal Bari non era facile trovare le soluzioni giuste. Ha osato il tutto per tutto, ma anche il palo dice no alla sua squadra.

In sintesi, il match si conclude come una commedia brillante con finale amaro, dove tentativi e impegno non sono bastati a superare l’avversario. Resta da chiedersi quale sia il prossimo passo per la Juve Stabia, tra venti di cambiamento e speranze di un domani migliore.