Verso la sfida decisiva per la Juve Stabia: “Chiudiamo insieme un anno splendido!” 🟡🔵 #JuveStabia #SerieBKT #ForzaJuve
Un anno indimenticabile, un 2025 che ha riportato entusiasmo, orgoglio e grande calcio nella città delle acque, sta per calare il sipario. Ma prima dei bilanci definitivi, c’è un’ultima, fondamentale battaglia da combattere sul prato verde del Romeo Menti.
In occasione della 18ª giornata della Serie BKT 2025-2026, prevista per sabato 27 dicembre alle ore 15:00, la Juve Stabia ospiterà il Sudtirol di mister Fabrizio Castori. Un appuntamento che la società ha voluto caricare di significato, chiamando a raccolta l’intero popolo gialloblù.
L’invito della Società: “Chiudiamo insieme un anno splendido”
Gli amministratori Scarpa e Ferrara, di concerto con tutta la dirigenza della S.S. Juve Stabia 1907, hanno lanciato un messaggio d’unione rivolto non solo ai fedelissimi della curva e delle tribune, ma a tutti gli appassionati del territorio:
“Invitiamo tutti i tifosi gialloblù e tutti gli appassionati alla gara del 27 dicembre allo stadio Romeo Menti. Vogliamo chiudere insieme uno splendido anno 2025 che ha regalato tante gioie al nostro club. Riempiamo la nostra casa di gioia ed entusiasmo.”
Il DS Matteo Lovisa: “È uno scontro cruciale, Castellammare risponda presente”
Se il messaggio della proprietà punta sull’emozione e sulla celebrazione di un anno solare vincente, il Direttore Sportivo Matteo Lovisa sposta l’attenzione sull’importanza vitale dei tre punti in palio. La sfida contro gli uomini di Castori non è una partita come le altre, ma un vero e proprio spartiacque per la permanenza nella categoria.
“Quello che andiamo ad affrontare contro il Sudtirol è uno scontro cruciale per la nostra salvezza,” ha dichiarato con fermezza Lovisa. “È un crocevia che intendiamo affrontare al massimo e mi aspetto che la città risponda presente. Sabato abbiamo bisogno di tutto l’appoggio e il calore che solo la vera Castellammare sa offrire ai nostri ragazzi. Venite tutti allo stadio per chiudere l’anno nel migliore dei modi.”
Un fortino per la salvezza
La Serie BKT non concede sconti e la Juve Stabia sa che il fattore campo è l’arma in più per centrare l’obiettivo stagionale. Il richiamo alla “vera Castellammare” è un invito a trasformare il Menti in una bolgia, capace di spingere la squadra oltre l’ostacolo rappresentato dall’esperta formazione altoatesina.
L’appuntamento è dunque per sabato pomeriggio: tra le mura amiche, con il cuore pulsante della tifoseria, per regalarsi l’ultimo sorriso di un 2025 da incorniciare e gettare le basi per un 2026 di grandi battaglie.
