Juve Stabia, il Giudice Sportivo prende una decisione chiave su un dirigente dopo il match con la Carrarese

Ultime News

PUBBLICITA

La Juve Stabia in crisi dopo la sconfitta con la Carrarese: si cerca il riscatto! #ForzaVespe #Calcio #JuveStabia

Notizie amare per la Juve Stabia all’indomani della pesante sconfitta esterna subita contro la Carrarese. Oltre al netto 3-0 maturato allo Stadio dei Marmi, le Vespe devono fare i conti con le decisioni del Giudice Sportivo, avv. Emilio Battaglia, che ha squalificato per una giornata effettiva di gara il Team Manager Giuseppe Di Maio.

La sanzione, come si legge nel comunicato ufficiale diramato in data odierna, è scaturita dal comportamento tenuto dal dirigente gialloblù al 37° minuto del primo tempo della gara di Carrara. Secondo il referto arbitrale, Di Maio si è reso protagonista di una “plateale contestazione” nei confronti di una decisione del direttore di gara. Un gesto che non è passato inosservato e che costringerà il dirigente a rimanere lontano dal campo nel prossimo turno di campionato.

La decisione del Giudice Sportivo, assistito da Stefania Ginesio e dal Rappresentante dell’A.I.A. Moreno Frigerio, imporrà alla società di preparare la prossima sfida senza poter contare sul supporto a bordocampo di una figura importante come quella di Di Maio.

La Juve Stabia, dunque, deve pensare solo a concentrarsi esclusivamente sul riscatto da ottenere sul campo con i calciatori che torneranno in sede nella giornata di domani. La situazione è tesa e la necessità di smuovere le acque diventa cruciale, in un campionato dove le assenze si fanno sentire. La vera sfida adesso è sul campo, e i tifosi si aspettano una reazione pronta e decisa.