Juve Stabia e Empoli si sfidano: segui la diretta testuale del match emozionante in tempo reale!

Ultime News

#JuveStabiaVsEmpoli: Scintille allo stadio Romeo Menti! 🔥 Pronti a seguire ogni singolo momento della 16ª giornata di Serie BKT! ⚽️ #Calcio #SerieB

Buon pomeriggio, amici sportivi! Siamo qui per raccontarvi in diretta la sfida tra Juve Stabia ed Empoli, valevole per la 16ª giornata del campionato di Serie BKT 2025-2026. L’atmosfera allo stadio Romeo Menti di Castellammare di Stabia è già rovente.

Tra pochi minuti, precisamente alle ore 15:00, il direttore di gara fischierà il calcio d’inizio di un match che si preannuncia esplosivo. Da una parte le Vespe, pronte a sfruttare il fattore campo per muovere una classifica che ha bisogno di dare segnali di vita; dall’altra i toscani, avversario sempre ostico e ben organizzato, in cerca di punti pesanti per le proprie ambizioni.

Mettetevi comodi e seguite con noi l’andamento della gara: sarà un minuto per minuto di emozioni, con aggiornamenti in tempo reale su azioni salienti, marcatori e statistiche.

TABELLINO

Juve Stabia (3-5-1-1): Confente; Bellich, Giorgini, Stabile; Carissoni, Leone, Correia, Mosti, Cacciamani; Maistro; Candellone.

A disposizione: Boer, Reale, Ruggero, Varnier, Baldi, Mannini, Pierobon, Ciammaglichella, Duca, Zuccon, Burnete, De Pieri.
Allenatore: Ignazio Abate.

Empoli (3-4-2-1): Fulignati; Guarino, Obaretin, Lovato; Elia, Degli Innocenti, Yepes, Moruzzi; Shpendi, Saporiti; Nasti.

A disposizione: Perisan, Berardinelli, Pellegri, Ilie, Ceesay, Ghion, Indragoli, Haas, Popov, Carboni, Konate, Bianchi.
Allenatore: Alessio Dionisi.

Direttore di gara: Sig. Alberto Ruben Arena della sezione AIA di Torre del Greco (Na).
Primo Assistente: Sig. Federico Votta della sezione AIA di Moliterno.
Secondo Assistente: Sig. Mattia Pascarella della sezione AIA di Nocera Inferiore.
IV° ufficiale: Sig. Matteo Marcenaro della sezione AIA di Genova.
VAR: Sig. Luigi Nasca della sezione AIA di Bari.
AVAR: Sig. Luca Pairetto della sezione AIA di Nichelino.

Tra incertezze e certezze, la battaglia calcistica è pronta a entrare nel vivo. Non perdetevi nemmeno un istante!