Preparatevi per un match da brividi: Juve Stabia contro Modena, la battaglia inizia! 🔥⚽ #JuveStabia #SerieBKT #Calcio
La marcia di avvicinamento è terminata. Dopo la rifinitura odierna, il tecnico Ignazio Abate e il suo staff hanno sciolto gli ultimi dubbi, diramando la lista ufficiale dei 23 calciatori convocati per la delicata sfida tra Juve Stabia e Modena.
Il match, valevole per la giornata n.26 del campionato di Serie BKT, andrà in scena domani, domenica 22 febbraio, alle ore 15:00, nella bolgia del “Romeo Menti”. Una gara che, come preannunciato in conferenza stampa, si prospetta “sporca” e intensissima, in cui le Vespe andranno a caccia di punti fondamentali per blindare l’obiettivo salvezza.
Le Scelte del Mister: Sorride la Difesa, Emergenza in Avanti
La lista dei convocati conferma le indiscrezioni della vigilia. La notizia più importante riguarda il reparto offensivo, che dovrà fare a meno ancora del suo trascinatore: Leonardo Candellone non ha recuperato dall’infortunio e non sarà della partita, restando nella lista degli indisponibili che comprende anche Battistella, Morachioli, Pierobon e Varnier.
Mister Abate può però sorridere a metà per il reparto arretrato: Diakitè è disponibile. Come anticipato dal tecnico, il difensore non è al meglio della condizione, ma ha recuperato in extremis e siederà in panchina, pronto a dare il suo contributo in caso di necessità. Attenzione massima per Giorgini, unico diffidato tra le file gialloblù.
La Lista Ufficiale dei Convocati
Ecco l’elenco completo dei 23 calciatori a disposizione di Ignazio Abate per la sfida contro i canarini, suddiviso per ruolo:
- Portieri: (1) Confente, (16) Signorini, (23) Boer.
- Difensori: (2) Ricciardi, (6) Bellich, (14) Dalle Mura, (21) Kassama, (24) Carissoni, (33) Giorgini, (46) Diakitè, (76) Mannini.
- Centrocampisti: (8) Zeroli, (17) Ciammaglichella, (28) Torrasi, (29) Correia, (37) Maistro, (55) Leone, (77) Cacciamani, (98) Mosti.
- Attaccanti: (7) Burnete, (9) Gabrielloni, (70) Dos Santos, (90) Okoro.
Il Dettaglio:
- Diffidati: Giorgini.
- Indisponibili: Battistella, Candellone, Morachioli, Pierobon, Varnier.
Tutto è pronto a Castellammare. Senza il proprio bomber, la Juve Stabia si affiderà al collettivo e alla spinta del suo pubblico per provare a fermare la corazzata emiliana.
