Flavio Di Dio lascia la Juve Stabia per il Casarano: un addio silenzioso! #Calcio #SerieC
La Juve Stabia ha ufficializzato, attraverso un comunicato stampa, la cessione a titolo definitivo dell’attaccante Flavio Di Dio al Casarano Calcio. Si conclude così il rapporto contrattuale con la Juve Stabia durato un solo anno.
La carriera in gialloblù del calciatore
Acquistato nell’estate del 2024, Di Dio non ha mai esordito in gare ufficiali con le Vespe. La società stabiese aveva infatti optato per un prestito per consentire al giocatore di accumulare esperienza in Serie C. La prima parte della stagione 2024/25 lo ha visto protagonista con la maglia dell’Audace Cerignola, sempre nel girone C, dove ha collezionato 5 presenze. Nel mercato di gennaio, l’attaccante si è trasferito, sempre a titolo temporaneo, al Lecco. Con la squadra lombarda, inserita nel girone A di Serie C, Di Dio ha trovato maggiore continuità, scendendo in campo in 15 occasioni e contribuendo con un assist. Ora per lui si aprono le porte di una nuova avventura con il Casarano Calcio, ambiziosa società pugliese.
I saluti della Juve Stabia
“La società gialloblù augura a Flavio le migliori fortune per il prosieguo della carriera”, si legge nella nota ufficiale della Juve Stabia, che saluta così un calciatore che, seppure di passaggio, ha fatto parte dell’organico della passata stagione. Un addio che arriva quasi nel silenzio, ma che segna l’inizio di un nuovo capitolo per Di Dio, nella speranza che il Casarano possa offrirgli l’occasione di brillare e finalmente mostrare il suo valore.