Il centrocampista Thomas Battistella festeggia il suo arrivo alla Juve Stabia: “Non vedo l’ora di esultare con i tifosi!” #JuveStabia #Calcio #SerieB
La S.S.Juve Stabia 1907 comunica di aver raggiunto un accordo per l’acquisizione a titolo definitivo del centrocampista Thomas Battistella dal Modena F.C.. Il calciatore ha firmato un contratto biennale, con scadenza fissata al 30 giugno 2027.
Nato a Pordenone il 29 luglio 2001, Battistella arriva con un curriculum da far invidia a molti. Prodotto del vivaio dell’Udinese, non è solo una promessa, ma un ragazzo che si è fatto le ossa sul campo. La sua carriera da professionista decolla nella stagione 2021/22 con la Carrarese in Serie C, dove ha brillato con 34 presenze, 7 reti e 1 assist. Numeri che non passano inosservati e che lo catapultano verso un futuro luminoso.
Il suo trasferimento in Serie B avviene nel 2022, quando si unisce ai “Canarini” del Modena. Qui, Battistella raccoglie esperienze importanti, totalizzando 51 presenze, 2 gol e 4 assist in due stagioni, aggiungendo anche 3 apparizioni in Coppa Italia al suo bottino. Ora, si prepara a indossare la maglia gialloblù e ad affrontare la sfida che lo attende a Castellammare di Stabia.
Visibilmente soddisfatto, Thomas Battistella ha rilasciato le sue prime dichiarazioni da giocatore della Juve Stabia, manifestando grande entusiasmo per la nuova avventura: “Sono molto felice di essere un nuovo giocatore gialloblù, non vedo l’ora di iniziare ed esultare insieme ai nostri tifosi al Romeo Menti.” Le sue parole risuonano come un inno all’ottimismo, caricando l’ambiente e facendo sognare i tifosi delle Vespe. Ora toccherà a lui dimostrare di essere il metronomo di centrocampo che la squadra attendeva.