Danilo Quaranta lascia le Vespe: un altro colpo di mercato in Serie B! 🚀 #Calciomercato #Reggiana #Cessione
Come anticipato questa mattina, Danilo Quaranta è ufficialmente un nuovo giocatore dell’A.C. Reggiana. La S.S. Juve Stabia 1907 ha comunicato nel pomeriggio di oggi di aver ceduto a titolo definitivo il difensore, che lascia così le Vespe dopo soli sei mesi. L’arrivo di Giacomo Stabile dall’Inter, di cui manca solo l’ufficialità , ha aperto a questa opportunità di mercato con la Reggiana.
A conferma del trasferimento è arrivato il comunicato ufficiale del club gialloblù: “La S.S. Juve Stabia 1907 comunica di aver ceduto a titolo definitivo il difensore Danilo Quaranta all’A.C. Reggiana. Arrivato nella sessione invernale del calciomercato 2024/25, Quaranta ha collezionato 9 presenze nel campionato di Serie BKT. La società desidera ringraziare Danilo per la professionalità , la dedizione e l’attaccamento alla maglia dimostrati durante i suoi 6 mesi in gialloblù, augurandogli le migliori fortune per il prosieguo della carriera.”
Quaranta, difensore centrale roccioso e di esperienza per la categoria, si lega al club emiliano con un contratto di durata biennale (scadenza 30 giugno 2025). L’operazione rappresenta un rinforzo mirato per la retroguardia della Reggiana, che si assicura un elemento affidabile in vista della prossima stagione di Serie B.
L’avventura di Quaranta a Castellammare di Stabia si conclude quindi con un bilancio di 9 presenze, durante le quali ha contribuito alla causa stabiese con impegno e professionalità , come riconosciuto dalla stessa società nel suo comunicato di commiato. Ora per il difensore originario di Teramo si apre un nuovo capitolo professionale in maglia granata.