“Un altro prestito dall’ombra: Louati in rotta verso Trieste! #Calcio #Mercato #JuventusStabia”
La Juve Stabia ha annunciato la cessione a titolo temporaneo del centrocampista Alessandro Louati all’Unione Sportiva Triestina 1908. Un passo deciso verso la prossima stagione, con il giocatore che si prepara a spostarsi in prestito alla ricerca di ulteriore esperienza.
Louati, giunto a Castellammare di Stabia durante la sessione invernale di calciomercato 2024/25, ha avuto l’opportunità di scendere in campo solamente 6 volte tra il campionato di Serie BKT e i successivi playoff. Nonostante il suo breve passaggio, il calciatore ha saputo distinguersi per impegno e professionalità, un artista dell’ombre, indispensabile nel suo piccolissimo contributo al cammino della squadra.
La società stabiese non è certo rimasta in silenzio, ringraziando sentitamente il centrocampista per la dedizione e l’attaccamento ai colori gialloblù. Con un occhio al futuro, hanno dichiarato di augurargli il meglio. La sua avventura con la Juve Stabia si interrompe momentaneamente, ma il club nutre speranze che possa brillare con la nuova maglia.
Chissà se Trieste sarà il palcoscenico che farà splendere Louati o se rimarrà solo un altro capitolo da catalogare. Solo il tempo dirà se il prestito si rivelerà un ottimo affare o solo un passaggio nella giostra del calcio.