⚽️ Scontro imperdibile al Stadio Euganeo: Juve Stabia e Padova pronte a darsi battaglia! #SerieB #Calcio #Sportivi
Buon pomeriggio amici sportivi e benvenuti dallo Stadio Euganeo di Padova! È tutto pronto per la nona giornata del campionato di Serie BKT 2025-2026, e il piatto forte di oggi è la sfida tra Juve Stabia e Padova.
Si preannuncia una gara vibrante, un vero e proprio scontro diretto tra due squadre in salute e separate da pochissimo in classifica. Le Vespe di mister Abate “guidano la corsa”, precedendo i biancoscudati di sole due lunghezze.
Entrambe le formazioni arrivano all’appuntamento sull’onda dell’entusiasmo. Gli ospiti gialloblù sono galvanizzati dalla pesantissima e sentitissima vittoria nel derby contro l’Avellino—un successo che ha dato grande morale a tutto l’ambiente e consolidato la posizione in classifica.
Ma il Padova non sta certo a guardare. I veneti, infatti, hanno dimostrato grande carattere e solidità nell’ultimo turno, andando a espugnare il difficile campo del Catanzaro. “Una vittoria in esterna che ha certificato le ambizioni della squadra di Mister Andreoletti.”
L’obiettivo è chiaro: la Juve Stabia cerca i tre punti per tentare un primo mini-allungo e staccare una diretta concorrente; il Padova, di contro, sogna il sorpasso in classifica.
Ci sono tutti gli ingredienti per un pomeriggio di grande calcio: restate con noi per seguire, azione dopo azione, la diretta testuale di Juve Stabia – Padova!
Il tabellino provvisorio
Padova (3-5-2): Fortin; Faedo, Sgarbi, Perrotta; Ghiglione, Fusi, Crisetig, Varas, Barreca; Lasagna, Bonaiuto. All. Andreoletti
Allenatore: Sig. Matteo Andreoletti
Juve Stabia (3-5-1-1): Confente; Ruggero, Giorgini, Bellich; Carissoni, Correia, Leone, Mosti, Piscopo; Maistro; Candellone
Allenatore: Sig. Ignazio Abate
Direttore di Gara: Sig. Claudio Allegretta di Molfetta
Primo Assistente: Sig. Paolo Bitonti della sezione AIA di Bologna
Secondo Assistente: Sig. Andrea Zezza della sezione AIA di Ostia Lido
IV° ufficiale: Sig. Andrea Calzavara della sezione AIA di Varese
VAR: sig. Manuel Volpi della sezione AIA di Arezzo
AVAR: sig. Stefano Del Giovane della sezione AIA di Albano Laziale
Marcatori: –
Angoli: –
Ammoniti: –
Espulsi: –
Recupero: –
Note: Terreno in erba naturale in perfette condizioni
Spettatori totali: –
