Modena contro Juve Stabia: Segui la diretta testuale del match in tempo reale.

Ultime News

Modena e Juve Stabia si sfidano in uno strano gioco di giustificazioni! #SerieB #CalcioItaliano #Derby

Un cordiale saluto e benvenuti alla diretta testuale di Modena – Juve Stabia, incontro valido per l’undicesima giornata del campionato di Serie B 2025-2026. Allo stadio “Alberto Braglia” si affrontano due squadre con umori e situazioni diametralmente opposti.

Il Modena: Reazione post-derby

I padroni di casa, capolisti del torneo, sono chiamati a un immediato riscatto. La squadra di Andrea Sottil è reduce dalla prima, bruciante sconfitta stagionale, arrivata dopo dieci risultati utili consecutivi nel sentitissimo derby contro la Reggiana. Il tecnico ha predicato calma, definendo il KO un semplice “incidente di percorso” e chiedendo ai suoi di ripartire subito con la giusta concentrazione.

Le Vespe: Emergenza e opportunità

Situazione complessa per la Juve Stabia. Gli uomini di Ignazio Abate arrivano in Emilia dopo un turno di riposo forzato: la gara infrasettimanale contro il Bari è stata rinviata su richiesta degli amministratori giudiziari, impossibilitati a garantire in tempo i “servizi” necessari per la disputa del match. Le Vespe si presentano con un’infermeria ancora piena, ma il tecnico ha caricato il gruppo: affrontare la prima della classe deve essere considerata “un’opportunità” per misurarsi contro una grande squadra.

Storicamente, la Juve Stabia non ha mai vinto al Braglia. Sarà questa la volta buona? Siamo in attesa di scoprire le scelte ufficiali dei due allenatori per le formazioni iniziali. Restate con noi per seguire azione dopo azione questa sfida e vedere chi porterà a casa l’intera posta in palio!

Il tabellino provvisorio

Modena (3-5-2): Chichizola; Tonoli, Adorni, Nieling; Zanimacchia, Santoro, Gerli, Sersanti, Zampano; Di Mariano, Gliozzi

Allenatore: Andrea Sottil

Juve Stabia (3-5-2): Confente; Ruggero, Giorgini, Bellich; Carissoni, Correia, Leone, Mosti, Piscopo; Burnete, Candellone

Allenatore: Ignazio Abate

Direttore di Gara: Sig. Federico Dionisi di L’Aquila

Primo Assistente: sig. Niedda Andrea della sezione AIA di Ozieri

Secondo Assistente: sig. Votta Federico della sezione AIA di Moliterno

IV° ufficiale: sig. Bozzetto Giorgio della sezione AIA di Bergamo

VAR: sig. Santoro Alberto della sezione AIA di Messina

AVAR: sig.ra Ferrieri Caputi Maria Sole della sezione AIA di Livorno

Marcatori: –

Angoli: –

Ammoniti: –

Espulsi: –

Recupero: –

Note: Terreno in erba naturale in perfette condizioni. Sono 56 i tifosi della Juve Stabia.

Spettatori totali: –