⚽️ La battaglia del “Menti” è alle porte: Juve Stabia e Modena in cerca di gloria! #SerieBKT #JuveStabia #Modena
Benvenuti amiche e amici appassionati della grande Serie BKT 2025-2026! Siamo pronti a vivere insieme, minuto per minuto, le emozioni di Juve Stabia – Modena, match clou della ventiseiesima giornata di campionato.
Oggi, domenica 22 febbraio 2026 alle ore 15:00, i riflettori si accendono sul caldissimo stadio “Romeo Menti” di Castellammare di Stabia, palcoscenico di una sfida che profuma di playoff e alta classifica. Si affrontano due squadre separate da soli due punti, pronte a darsi battaglia in un incrocio che promette scintille.
Ecco i temi caldi della partita di oggi:
Il fortino delle Vespe: La Juve Stabia di mister Abate è a caccia di riscatto dopo il recente stop per 2-1 subito sul campo del Monza. I campani si affidano però alla magia del proprio stadio: il “Menti” è una vera e propria fortezza inespugnabile, dove i gialloblù non conoscono sconfitta addirittura dalla sfida contro la Reggiana della passata stagione.
La rinascita dei Canarini: Dall’altra parte arriva un Modena rigenerato e affamato. Archiviato un fastidioso periodo di flessione, la squadra di Andrea Sottil si presenta a Castellammare forte di due vittorie consecutive (contro Venezia e Carrarese) che hanno ridato slancio e morale a tutto l’ambiente.
La posta in palio: Il Modena scende in campo per difendere (o ampliare) il proprio vantaggio di due lunghezze in classifica proprio sui padroni di casa. Le Vespe, spinte dal proprio pubblico, fiutano invece l’occasione d’oro per il controsorpasso.
Mettetevi comodi e restate aggiornati con noi: la battaglia del “Menti” sta per cominciare!
TABELLINO PROVVISORIO
JUVE STABIA (3-5-1-1): Confente; Giorgini, Dalle Mura, Bellich; Carissoni, Correia, Leone, Mosti, Cacciamani; Maistro; Gabrielloni.
Allenatore: sig. Ignazio Abate.
MODENA (3-5-2): Chichizola; Tonoli, Nador, Dellavalle; Beyuku, Santoro, Gerli, Massolin, Zampano; Defrel, De Luca.
Direttore di gara: Sig. Giovanni Ayroldi della sezione AIA di Molfetta.
Primo Assistente: sig. Luca Mondin della sezione AIA di Treviso.
Secondo Assistente: sig. Glauco Zanellati della sezione AIA di Seregno.
IV° ufficiale: sig. Carlo Esposito della sezione AIA di Napoli.
VAR: sig. Marco Serra della sezione AIA di Torino.
AVAR: sig. Giacomo Paganessi della sezione AIA di Bergamo.
Marcatori: –
Angoli: –
Ammoniti: –
Espulsi: –
Recupero: –
Note: Terreno in erba sintetica.
