Bari contro Juve Stabia: segui la diretta testuale della partita in tempo reale

Ultime News

Crisi a Bari e voglia di riscatto per la Juve Stabia! #SerieB #Calcio #ScommesseSportive

Benvenuti, amici sportivi e tifosi delle Vespe! Siamo presenti allo Stadio San Nicola di Bari, teatro di una sfida delicatissima e affascinante valida per la 20ª giornata della Serie BKT 2025-2026. È la notte che apre il girone di ritorno: il fischio d’inizio è fissato per le 19:30.

Qui Bari: Crisi profonda

L’atmosfera in casa pugliese è incandescente. I Galletti arrivano a questo appuntamento con l’acqua alla gola: la recente sconfitta di Carrara ha fatto scivolare la squadra in piena zona retrocessione diretta. La gestione Vivarini non ha ancora portato la scossa sperata: il tecnico non è riuscito a conquistare nemmeno una vittoria dal suo arrivo e stasera si gioca molto, dovendo peraltro fare i conti con una rosa decimata dagli infortuni e con gli uomini contati in reparti chiave.

Qui Juve Stabia: Caccia al blitz esterno

Tutt’altro umore in casa gialloblù. La Juve Stabia si presenta al San Nicola forte di una solidità ritrovata: nelle ultime cinque uscite, le Vespe sono cadute solo al “Benito Stirpe” contro il Frosinone. L’obiettivo stasera è sfatare il tabù trasferta e tornare a vincere lontano dal Romeo Menti, un’impresa riuscita finora solo nell’acuto di La Spezia. Per questa prima battaglia del girone di ritorno, però, bisognerà stringere i denti: non saranno della partita Gabrielloni e Battistella, entrambi ancora fermi per problemi fisici.

Riusciranno le Vespe ad approfittare del momento no dei biancorossi? Restate con noi!

Tabellino Ufficiale

Bari (3-4-2-1): Cerofolini; Cistana, Meroni, Nikolau; Manè, Braunoder, Verreth, Dorval; Maggiore, Antonucci; Gytkjaer.

A disposizione: Pissardo, Marfella, Burgio, Pagano, Bellomo, Meroni, Kassama, Rao, Colangiuli, Stabile, De Pieri, Cerri.

Allenatore: Vincenzo Vivarini

Juve Stabia (3-5-1-1): Confente; Ruggero, Giorgini, Bellich; Carissoni, Correia, Leone, Zeroli, Piscopo; Maistro; Candellone.

A disposizione: Signorini, Boer, Burnete, Pierobon, Varnier, Dalle Mura, Baldi, Ciammaglichella, Dos Santos, Mannini, Cacciamani, Mosti.

Allenatore: Ignazio Abate

Direttore di gara: sig. Davide Di Marco della sezione AIA di Ciampino (RM)

Assistenti
Primo Assistente: sig. Davide Imperiale della sezione AIA di Genova
Secondo Assistente: sig. Stefano Galimberti della sezione AIA di Seregno

IV° ufficiale
sig. Fabrizio Ramondino della sezione AIA di Palermo

VAR
sig. Alberto Santoro della sezione AIA di Messina

AVAR
sig. Matteo Gariglio della sezione AIA di Pinerolo

Marcatori: –
Angoli: –
Ammoniti: –
Espulsi: –
Recupero: –

Note: Terreno in erba naturale. Serata umida e fredda. Osservato un minuto di silenzio in memoria del presidente Commisso scomparso in nottata dopo aver lottato per due anni contro una brutta malattia.

Spettatori totali: –